Feste natalizie

Luminarie di Larino, ingresso a 2 euro. Navette gratuite per il centro

Navette gratuite per chi andrà a vedere le luminarie natalizie di Larino, diventate dall’anno scorso una delle maggiori attrazioni del periodo in tutto il Molise, grazie all’idea di alcuni privati del paese. Quest’anno, a differenza di quanto accadeva un anno fa, l’ingresso sarà a pagamento, dietro un contributo simbolico di due euro.

Sarà invece totalmente gratuito il trasporto pubblico che il Comune ha deciso di mettere a disposizione dei tanti visitatori previsti. La navetta sarà disponibile in diverse giornate.

“Il Comune di Larino – si legge in un post Facebook – per agevolare residenti e turisti a raggiungere il Centro Storico, durante gli eventi natalizi Natale da Vivere, Luminarie-Magia di Luci e Presepe Vivente previsti il 7-8-14-15-21-22-26-27-28-29 dicembre 2019 e 5-6 gennaio 2020, mette a disposizione un servizio navetta gratuito con corse ad intervalli di circa 30 minuti dalle ore 16 alle ore 24.

Le partenze avverranno dal terminal bus di Piano San Leonardo, con fermate al Tribunale, all’Anfiteatro, alla stazione ferroviaria e in via Novelli, cioè nei pressi delle scuole elementari. L’accesso al centro storico, nelle date indicate, sarà consentito ai soli residenti.

Più informazioni
commenta