Immacolata col sole e qualche pioggia: l’inverno può attendere previsioni

Più informazioni su

Le previsioni sul Molise

SABATO 7 Il cielo si presenterà sereno su gran parte della regione con tendenza ad annuvolamenti pomeridiani. Permane una foschia generalizzata in basso Molise con temperature lievemente sopra la media stagionale che toccheranno, nei valori massimi, anche 15 gradi sulla costa. Mari da mossi a molto mossi.

DOMENICA 8 La giornata dell’Immacolata non segnerà importanti cambi di rotta: il vortice di aria fredda di origine nord atlantica che inizia ad attraversare la penisola non stravolgerà il clima al centro sud dove si prevede al massimo qualche pioggia più intensa accompagnata da un leggero abbassamento della colonnina di mercurio. Per quanto riguarda la nostra regione il cielo resterà sereno con precipitazioni deboli previste solo nella provincia isernina. Le temperature saranno solo di poco inferiori a sabato ma ancora sopra la media stagionale.

LUNEDÌ 9 Ancora bel tempo nella mattinata di questo lunedì seguita da una instabilità diffusa che porterà sul Molise piovaschi e cielo da coperto a molto nuvoloso.

Più informazioni su