Decorando il natale

Contest fotografico su Natale, alla foto con più like smartphone in regalo. C’è tempo fino al 20 dicembre

Finora la risposta all’invito che Primonumero.it ha fatto ai suoi lettori per condividere le decorazioni e gli addobbi natalizi è stata sorprendente. Tante le fotografie che ci state inviando: alberi addobbati con originalità, decorazioni fatte in casa con amore e pazienza, presepi affascinanti.

L’album “Decorando il Natale”, che potete vedere sui nostri social (Instagram e Facebook) ha superato quota 120, mentre altre immagini continuano ad arrivare e saranno aggiunte.

Quindi grazie per voler condividere le vostre emozioni e le vostre creazioni, ma qualche regola da tenere a mente: i termini per inviare le fotografie (una sola ciascuno) scadono venerdì prossimo, 20 dicembre, alle ore 24. Per quella data il contest sarà chiuso e le immagini inviate in seguito non potranno più essere pubblicate.

Per “votare” la foto che vi piace di più e farla votare dai vostri amici, invece, c’è tempo fino a giovedi 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. Il vincitore del contest, al quale Primonumero.it regalerà uno smartphone, sarà ufficializzato il giorno successivo, il 27 dicembre. Buona scelta a tutti!

commenta