Teatro di guglionesi

Aut Aut Festival, biglietti ancora disponibili per Ezio Mauro

Biglietti ancora disponibili per lo spettacolo di Ezio Mauro, domani all’Aut Aut Festival al Teatro Fulvio. Il giornalista porterà dunque a Guglionesi il suo reading-spettacolo ‘Berlino, cronache dal muro’. L’appuntamento è per venerdì 13 dicembre alle ore 21.

Oggi, a distanza di 30 anni dalla caduta del muro di Berlino, Ezio Mauro, giornalista, ex direttore de La Stampa e La Repubblica, scrittore e divulgatore, porta sul palco – in forma di conferenza teatrale – il racconto della caduta del sistema comunista, un momento che ha segnato una svolta storica per il mondo, fino ad allora diviso tra Est e Ovest.

I biglietti hanno il costo simbolico di 8 euro e possono essere acquistati in prevendita tramite il circuito Do It Yourself cliccando questo link e seguendo pochi semplici passaggi: cliccare su ‘Acquista’, effettuare il login, inserire i nominativi della persona che occuperà il posto e poi procedere all’acquisto. Si riceverà una mail riassuntiva dei dati d’acquisto e del biglietto.

Nel caso si sia scelta l’opzione di pagamento tramite SisalPay si hanno 24 ore di tempo per recarsi in una ricevitoria Sisalpay, mostrare il codice a barre che si riceve tramite email, pagare e ritirare il biglietto.

Sarà possibile acquistare i biglietti che non saranno venduti in prevendita al botteghino dei Teatro Fulvio la sera del 13 dicembre a partire dalle ore 20.

Per assistenza o informazioni ci si può rivolgere ai seguenti numeri: 0873 3566 140 o 06 04 06 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18.

commenta