Termoli

Airino basket, in regalo borracce ecologiche per i piccoli atleti

Riceveranno un regalo speciale tutti i ragazzi delle squadre giovanili dell’Airino Basket Termoli: borracce ecologiche per dissetarsi durante le partite e gli allenamenti e per poter così dire basta alla plastica sul parquet. L’Airino insieme allo sponsor, l’azienda  Wall Ideas che da Termoli porta i suoi affreschi digitali brevettati in tutto il mondo, ha deciso per il Natale 2019 di sensibilizzare i propri giovani atleti con un messaggio di responsabilità ecologica.

airino basket

“Siamo sempre in prima linea su temi che riguardano il futuro della nostra comunità. Siamo certi  – commenta il presidente Fernando Biondi – che questo piccolo dono potrà stimolare una riflessione tra i nostri ragazzi. Voglio ringraziare Wall Ideas per aver sposato questa iniziativa e averci consentito di dare il nostro piccolo contributo ad un tema che, grazie anche all’impegno della giovane Greta, sta coinvolgendo i ragazzi di tutto il mondo.”

“Nel pomeriggio di giovedì 19 dicembre, durante la festa natalizia del nostro centro Minibasket, presso il PalAirino – alla presenza dei rappresentanti della ditta che sostiene questo progetto, gli amici Giuseppe B.  e Maurizio C.  e il presidente Biondi – i nostri mini atleti avranno per primi in dono questo pensiero”.

Più informazioni
commenta