Un tocco di colore in mezzo alla strada: volontari realizzano l’aiuola ‘fashion’ foto

Più informazioni su

Nel pomeriggio del 15 novembre a Guglionesi è stata inaugurata l’aiuola dai mille colori: già ribattezzata ‘l’aiuola fashion’.

L’idea di realizzarla – e colorarla – è stata dei volontari di Ambiente Basso Molise. Nicola De Marinis, Carla Ondesca, Luigina De Marinis, Nicola Lorito, Simone Cantalupo, Marco Leccese, Barbara Morena, Mariella Zoglio hanno realizzato un arcobaleno di colori, un iride sulla terra. Armati di pennelli e colori, dopo aver ottenuto l’autorizzazione comunale, si sono messi in azione realizzando una piccola opera.

volontari ambiente basso molise

“Ragazzi dinamici che vanno sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e originale, che cercano di vivere senza troppi condizionamenti mentali per respirare con totalità il proprio presente e la propria Natura”. Il Presidente Luigi Lucchese si è detto orgoglioso di questi ragazzi che dedicano il loro tempo libero alla cura della città.

Ambiente Basso Molise ha richiesto di adottare l’aiuola nella speranza che qualche imprenditore possa contribuire in modo concreto al mantenimento dell’aiuola fashion.

Più informazioni su