MoliseCinema a Roma, al Digital Media Fest con una selezione di cortometraggi

Il 29 novembre MoliseCinema arriva al Digital Media Fest, alla Casa del Cinema di Roma. Venerdì 29 novembre, dalle 16 alle 18, MoliseCinema torna dunque a Roma, alla Casa del Cinema di Villa Borghese, con una selezione di cortometraggi dell’ultima edizione del Festival di Casacalenda.

L’evento si svolge nell’ambito della partnership con il Digital Media Fest.
Saranno presentati, alla presenza di registi e cast, i seguenti corti: due recenti produzioni del Centro Sperimentale di Cinematografia (Una cosa mia di Giovanni Dota e U’Sarcinale di Ernesto Censori), Lella di Michele Capuano dedicato alla celebre canzone, Pepitas di Alessandro Sampaoli interpretato da Lino Guanciale, Storm di Will Kindrick proveniente dal Tribeca Film Festival, e i pluripremiati corti di animazione Sugarlove (in foto) di Laura Luchetti e Sans Gravitè.

L’incontro con gli ospiti sarà condotto da Cristian Ferrao e Paola Talevi, responsabili della programmazione e delle relazioni internazionali del Festival, e da Janet De Nardis, direttrice di Digital Media Fest, il primo festival italiano dedicato a tutti i prodotti digitali.