‘L’infinito senza farci caso’, Franco Arminio presenta il suo nuovo libro di poesie

Un’occasione unica per conoscere uno dei poeti italiani dei nostri giorni, Franco Arminio. L’iniziativa avrà luogo a  Larino ed è stata organizzata dal Centro Culturale AFRA, in collaborazione con la Fondazione Michelino Trivisonno ONLUS e l’Istituto Comprensivo Superiore di Larino.

Il poeta, scrittore e regista sarà nella cittadina frentana venerdì 22 novembre per la presentazione del suo nuovo libro di poesie. L’incontro con il poeta – che si è autodefinito paesologo – si terrà nella Sala Conferenze Freda del Palazzo Ducale di Larino alle ore 17.30.

La silloge, interamente dedicata all’amore, si intitola “L’infinito senza farci caso” e sarà presentata a Larino nell’unica tappa molisana del poeta Arminio. Protagonisti della presentazione saranno anche i doppiatori Chiara Colizzi, storica voce di Nicole Kidman e Uma Thurman, e Franco Mannella, direttore artistico dell’Accademia teatrale Arotron a Pianella, che leggeranno e dialogheranno con Franco Arminio, in un incontro artistico che promette di essere autentico ed emozionante.

franco arminio

Prima dello spettacolo pomeridiano, Franco Arminio incontrerà i ragazzi dell’istituto comprensivo superiore in una matinée che avrà luogo nell’aula magna dell’istituto “San Pardo” alle ore 11.