Università del molise

Lavoro, a Campobasso il direttore delle risorse umane della Coca Cola

Emiliano Maria Cappuccitti, manager di assoluto prestigio ed eccellenza nel panorama nazionale e internazionale, sarà ospite dell'Ateneo

Emiliano Maria Cappuccitti, Direttore Risorse Umane di Coca-Cola HBC Italia, sarà ospite domani (lunedì 18 novembre) all’Università del Molise. L’Aula Magna dell’Ateneo ospiterà il ‘My job experience’, momento di incontro tra la formazione universitaria e mondo del lavoro.

Questi gli obiettivi dell’iniziativa: continuare a promuovere e consolidare l’integrazione tra la formazione universitaria e il mondo del lavoro; sostenere le competenze trasversali, ritenute sempre più preziose ai fini dell’inserimento dei laureati nel contesto occupazionale; facilitare l’ingresso dei giovani nel mercato del lavoro, orientando le scelte professionali di studenti e neolaureati, favorendo i primi contatti con le aziende e assistendo le aziende ed gli enti pubblici nella ricerca e selezione di studenti e neolaureati.

All’iniziativa in programma domani – 18 novembre – alle ore 10.30 parteciperà il direttore Risorse Umane di Coca-Cola HBC Italia, Emiliano Maria Cappuccitti,  manager di assoluto prestigio ed eccellenza nel panorama nazionale e internazionale.

Nella stessa giornata sarà presentato il nuovo servizio che l’Università offrirà nei prossimi anni a tutti, studentesse e Studenti UniMol: MyEmployability. Un servizio rivolto agli studenti, laureati, dottori di ricerca, per prepararli a gestire in maniera competente e autonoma la propria ricerca attiva del lavoro affiancandoli e consigliandoli su come Scrivere un curriculum efficace, affrontare un colloquio di lavoro, costruire un personal branding.

Il tutto corredato da Coca-Cola Italia HBC. Con Cappuccitti ci saranno lui Federica Facchini – Sales team leader; Davide Martone, Mariano Di Martino – Area manager modern trad channel; Gianluca Coppola – Channel Developer e Salvatore Tronca – Market Developer.

commenta