Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Importante agenzia olandese di viaggi in visita a Termoli foto

Più informazioni su

Qualche giorno fa è giunto a Termoli un piccolo gruppo di olandesi dell’Agenzia Travel Club che da diversi anni organizza viaggi dalla terra dei tulipani al nostro Molise.

Tra i gentili ospiti la responsabile e proprietaria di questa grande società, la signora Jeannie Vincent e il suo partner signor Wicher Muijsson che lavora sempre alla Travel Club come gestore dei loro siti web.

La Travel Club gestisce 400 agenti di viaggio sparsi nei Paesi Bassi e nel Belgio. Il fatturato annuale del 2018 è stato di 136 milioni di euro.

Il Travel Club ha iniziato l’attività nel 2009 e offre principalmente viaggi su misura in tutto il mondo. La clientela va dalla fascia media ai consumatori di fascia alta. Il marchio Your Travel è iniziato nell’agosto 2015 mentre la Holiday Planners a novembre 2018. Il Travel Club, Your Travel and Holiday Planners lavorano esclusivamente organizzando e proponendo viaggi personalizzati.

Il Travel Club è in grado di soddisfare speciali esigenze dei suoi clienti tra i quali: viaggi per luna di miele, viaggi per gli amanti del golf, viaggi con il massimo di confort e lusso per la top class.

A portare gli amici olandesi nel nostro Molise, ormai da tanti anni, è la signora Angeline Van Suntenmaartensdijk affiliata del Travel Club sotto il nome di The Travel Club Beuningen/Gusta Molise insieme con l’interprete sig.ra Tielke.

Ad attendere i graditi e importanti ospiti il presidente dell’Archeoclub Oscar De Lena che, dopo il solito giro turistico nel nostro Borgo Antico: cattedrale, a rejiecelle e il Castello, ha accompagnato il gruppo presso la Guidotti Ships dove, accolti dai responsabili della società, sono saliti a bordo del catamarano Zenit e qui è stato illustrato loro la possibilità di organizzare viaggi con la Croazia e con le Isole Tremiti partendo proprio da Termoli. Tanti i commenti positivi della responsabile della Travel Club, Jeannie Vincent e siamo certi che il numero degli olandesi che da anni vengono nella nostra città e nel nostro Molise, dopo questa visita, sarà destinato a salire.

Durante la visita erano presenti Paolo Pasquale di TurismoinMolise, Alessia Mendozzi per Moli.se e Andrea Rossi di Feelitaly (incoming in Molise), oltre alla scrittrice olandese Ingrid Paardekooper che di recente ha dato in stampa un libro in lingua olandese dedicato proprio al nostro Molise.

Più informazioni su