Il tecnico di San Martino, Fulvio D’Adderio, approda in B: sarà il vice di Muzzi all’Empoli

L'ex giocatore del Campobasso siederà in panchina da primo allenatore vista la squalifica di due giornate da scontare per Roberto Muzzi.

Fulvio D’Adderio, già giocatore del Campobasso e allenatore navigato con tanta serie C alle spalle, è il nuovo mister in seconda dell’Empoli (serie B) la cui guida tecnica è stata affidata a Roberto Muzzi.

Il trainer di San Martino in Pensilis siederà in panchina come primo allenatore vista la squalifica per due giornate che dovrà scontare l’ex attaccante della Roma e dell’Udinese. Ed esordirà contro il Venezia, squadra con cui ha lavorato in passato senza grande fortuna. Un’occasione subito per riscattarsi e mettersi in mostra, dunque.

Classe 1960, da calciatore ha militato in serie B e C collezionando 42 reti nel ruolo di esterno destro. Da allenatore, ha circa venti anni di panchine nel proprio curriculum. Tra i professionisti di B e C spiccano Spezia, Sambenedettese, Foggia e Venezia. Negli ultimi anni ha guidato tra le altre Albalonga, Torres, Monopoli, San Marino, Catanzaro. Insomma, un’esperienza lunga cosa per dare il proprio ottimo contributo a Muzzi.

 

Foto gazzettaregionale.it