Articolo promozionale

Il Natale firmato L’ERBOLARIO profuma di bellezza: regali speciali per stupire chi ami fotogallery

Manca poco  al Natale e la lista delle persone a cui fare un regalo si allunga sempre di più e le idee per stupire chi si ama scarseggiano: ELISIR DI BELLEZZA, punto vendita qualificato L’ERBOLARIO in Corso Umberto I, 71  a Termoli è il negozio di fiducia per far felice i propri cari, soprattutto a Natale. Il locale è elegante, pulito, ordinatissimo, con una facciata in stile inglese verde che richiama perfettamente l’anima green dei prodotti, impreziosito dalle luci che creano magici giochi e con un mix di profumi capace di inebriare l’anima. Che si tratti della mamma, icona di stile e amica fidata, del papà, eroe moderno dei nostri giorni o dell’amica fidata dall’anima green e romantica, stupiteli con le linee profumatissime firmate L’ERBOLARIO, il regalo perfetto racchiuso in scatole originali grafica ‘Natale 2019’ eleganti e decorate con nastro in raso, sacchetti plissé dai mille colori e buste raffinate.

Per questo Natale il noto marchio di cosmetici italiano L’ERBOLARIO ha lanciato due nuove collezioni, dalle note profumate ed intense che risveglieranno i sensi e profumeranno le giornate.

Sfumature di Dalia, la linea dedicata alle donne più romantiche, raffinate ed affascinanti. Un viaggio tra sfumature fiorite, dolcemente fruttate ed accenni femminili e sensuali: bagnoschiuma, creme corpo profumate, lozioni deodoranti, polveri illuminanti corpo/capelli, profumi, gel detergenti viso e mani, burro scrub per il corpo, saponi, profumatori per tessuti e cuscini, fragranze per legni profumati e vari tipi di Beauty Set rappresentano l’assortimento della linea Sfumature di Dalia.

Accordo di Ebano, la linea di prodotti maschili e per la rasatura per l’uomo dal fascino misterioso, caratterizzata dalla presenza dell’ebano, simbolo di energia, fuoco e fascino irresistibile. Shampodoccia, lozione deodorante, profumi, lozione dopobarba, schiuma da barba, saponi, fragranze per legni profumati e vari tipi di Beauty Set rappresentano l’assortimento della linea Accordo di Ebano.

Accanto alle novità non mancano mai le storiche profumazioni dell’azienda: Iris, Papavero, 3 Rosa, Danza di Fiori, Assenzio e tante altre. Prodotti 100% made in Italy, testati su 7 metalli, buoni per la pelle, dermatologicamente testati presso l’università di Pavia, non irritano e si prendono cura del ph naturale, rispettano la natura e l’ambiente e, soprattutto, non sono testati sugli animali. Alcuni prodotti firmati L’ERBOLARIO sono offerti anche in bellissime Beauty Bag, perfette da portare in viaggio perché racchiudono il necessario per la cura del corpo e dei capelli:

Nel punto vendita qualificato ‘ELISIR DI BELLEZZA’ di Corso Umberto I 71 a Termoli, troverete il completo assortimento della linea dei prodotti della nota azienda di cosmetici naturali L’ERBOLARIO di Lodi per rendere speciale il Natale delle persone a cui volete bene. E per le amiche più esigenti potrete comporre l’iconica scatola regalo con i prodotti che maggiormente rispecchiano il carattere della persona a cui lo donerete e, perché no, da regalare a se stessi per premiarsi e coccolarsi. Inoltre, acquistando durante il periodo natalizio riceverete l’esclusivo calendario da collezione firmato L’ERBOLARIO.

commenta