Serie a femminile

Gol da cineteca di Gloria Marinelli nella vittoria dell’Inter Women

Lo splendido gesto tecnico della 21enne di Agnone ha sigillato il punteggio sul 2-0 delle Nerazzurre contro il Tavagnacco

E’ un gol di quelli difficili da dimenticare quello messo a segno da Gloria Marinelli, attaccante molisana dell’Inter Women, nel successo delle nerazzurre ieri 23 novembre sul campo del Tavagnacco, durante la gara valida per l’11esima giornata del campionato di serie A femminile.

La 21enne di Agnone ha segnato la rete del definitivo 2-0 con il quale le nerazzurre si sono imposte in Friuli. Nel primo tempo a segno Stefania Tarenzi, a inizio ripresa il gioiello della molisana.

La Marinelli ha fatto gol con un pallonetto da fuori area di esterno destro, dopo aver controllato il pallone con la testa. Un gesto tecnico davvero notevole che dimostra ancora una volta le qualità della giovane calciatrice agnonese, da poco entrata anche nel giro della Nazionale maggiore.

Nel video che mostra le azioni salienti dell’incontro fra Tavagnacco e Inter Women, il gol della Marinelli dopo 2 minuti circa di filmato.

commenta