Due incidenti sulle strade, 3 feriti: il più grave è una donna di 44 anni

La signora, originaria della provincia di Benevento, era a bordo di una Kia che si è ribaltata dopo l'impatto all'altezza di Toro. Ha riportato un politrauma. Il secondo scontro invece si è verificato a Trivento

Pomeriggio di incidenti sulle strade della provincia di Campobasso. Il primo intorno alle 16 sulla Fondovalle del Tappino, all’altezza di Toro. Due le auto coinvolte, una Kia Sportage che si è ribaltata sulla carreggiata (foto) e una Wolkswagen Golf.

A riportare la peggio una donna di 44 anni di Baselice (in provincia di Benevento), che viaggiava sulla Kia e che è stata trasportata in codice 3 (il più grave) all’ospedale Cardarelli dall’ambulanza inviata dal 118. La donna ha riportato un politrauma.

Sulla Golf invece viaggiava una donna di Riccia di 50 anni. Sul posto anche i vigili del fuoco del Comando provinciale di Campobasso.

Il secondo incidente alle 17, all’altezza di Trivento. Due i feriti nello scontro frontale fra due auto. Il più grave, un 78enne, è stato portato sempre nel nosocomio del capoluogo in codice 2.