Dare ‘Gente di mare’ o altro premio ai giovani sportivi, la proposta della minoranza

Dare il premio ‘Gente di mare’ o un altro riconoscimento ad alcuni giovani sportivi termolesi. A chiederlo è la minoranza consiliare termolese.

Su iniziativa dei consiglieri comunali del MoVimento 5 Stelle Termoli, Daniela Decaro, Antonio Bovio, Nicolino Di Michele e Ippazio Stamerra, in condivisione con gli altri consiglieri di minoranza, questa mattina è stata protocollata “la proposta di conferimento di riconoscimento agli atleti termolesi che si sono distinti nell’ambito della loro specialità, durante la 32esima manifestazione “Gente Di Mare”che si terrà il 5 dicembre o all’interno di altra manifestazione.

Gli atleti segnalati sono: Cristian Falcone, Maria Clelia Carota , Angela Lorito, Miriam Marcovecchio, Arianna Zizzari, Miriam Infusino, Errico Carafa, Marco Collini, Giusy Fatima Pia De Sanctis, Giulia Giacomodonato, Noemi Carotenuto, Bernardino Sassano, Alessandra Falbo.

“Si invitano i cittadini a segnalare eventuali eccellenze di Termoli, meritevoli di riconoscimento” conclude la nota dei proponenti.