Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Concorso per tre posti in Comune, ecco gli ammessi alla prova orale

I sospetti sulla regolarità del concorso sembrano quasi un vago ricordo. Procedono spedite le selezioni per tre posti di ‘istruttore amministrativo’ (categoria C) e rapporto di lavoro part-time al Comune di Campobasso: sul sito dell’ente è stato pubblicato pure l’elenco delle persone ammesse alla prova orale che si svolgeranno il 5 e il 6 dicembre nella sala civica del Municipio.

Ecco gli aspiranti impiegati comunali (in base alla graduatoria pubblicata): Lorena Altomare, Valentina Ciarlariello, William Colasurdo, Loredana D’Itri, Antonello Esposito, Fabio Fatica, Margherita Gravina, Giusy Iannitto, Dolores Iorizzo, Maria Rosalba Palladino, Federica Petardi, Marco Petti, Loredana Scocca, Giuseppe Triscari, Silvia Valente.

Tra loro la cugina del sindaco, Margherita Gravina, attuale consigliera comunale del Movimento 5 Stelle proprio al Comune di Campobasso, lo stesso ente che ha riattivato le procedure per un concorso avviato durante la legislatura Di Fabio nel 2007. Già qualche mese fa, quando le preselezioni andarono semi deserte, la sua presenza scatenò le malelingue a palazzo San Giorgio e dintorni.

E ora la Gravina e gli altri quattordici concorrenti saranno impegnati nel rush finale: la prova orale decreterà i vincitori del concorso.

SP