Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Violento scontro tra due auto sulla statale 87, 3 feriti in ospedale

Un impatto violento dovuto probabilmente al maltempo e all’asfalto reso viscido dalla pioggia. Due auto – una Seat Ibiza e una Ford Fiesta – si sono scontrate questo pomeriggio (3 ottobre) poco prima delle 18 sulla statale 87, all’altezza del bivio per Vinchiaturo.

Sul posto i vigili del fuoco del Comando provinciale di Campobasso, i Carabinieri e l’ambulanza del 118 che ha trasportato i tre feriti – due uomini di 25 e 38 anni e una ragazza di 21 – in ospedale. Il più grave è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso, mentre dovrebbero essere meno critiche le condizioni delle altre due persone coinvolte nell’incidente.

inc 2

Sull’arteria, che collega Campobasso all’area matesina e a Isernia, il traffico è stato bloccato per un paio di ore. E  durante le operazioni di rimozione delle vetture coinvolte nell’incidente dalla carreggiata da parte degli uomini del 115, si sono formate code e rallentamenti.

I Carabinieri hanno effettuato inoltre i rilievi per ricostruire la dinamica e accertare le responsabilità dello scontro.