Termoli

Utilitaria rubata ed abbandonata in centro, Carabinieri la trovano dopo 24 ore

È stata ritrovata ieri, domenica 13 ottobre, in una zona centrale di Termoli: l’utilitaria, rubata nella cittadina basso molisana, è stata subito notata da una pattuglia dei Carabinieri durante il servizio sul territorio indirizzato al contrasto dei reati.

L’auto ha destato subito l’attenzione dei militari della Sezione Radiomobile che hanno notato un parcheggio inconsueto effettuato in maniera distratta e, probabilmente, frettolosa. Il sospetto degli uomini dell’arma si è rafforzato dopo un rapido controllo della targa che ha confermato che sull’utilitaria pendeva una denuncia di furto. La centralina, inoltre, presentava evidenti tracce di manomissione.

La proprietaria, immediatamente contattata dal 112, ne aveva denunciato la scomparsa solo 24 ore prima: dopo gli accertamenti del caso i Carabinieri hanno provveduto a riconsegnare l’auto all’intestataria, una signora termolese a cui era stata sottratta illecitamente. Le indagini, invece, continuano a ritmo serrato per tentare di risalire all’identità degli autori del furto, così come proseguono i controlli del territorio da parte dell’Arma, al fine di difendere i cittadini ed i beni comuni.

commenta