Uomo di 41 anni muore travolto da trattore killer. Dramma nei campi a Guglionesi

La tragedia in contrada Sabbioni intorno alle 7 e 30 di oggi, 30 ottobre. Un 41enne ha perso la vita a causa del mezzo agricolo che si sarebbe ribaltato su un terreno scosceso. M.T., classe 1978, si era messo alla guida del mezzo agricolo come gli accadeva spessissimo, da esperto imprenditore agricolo quale era. Ma oggi la pendenza del terreno, un campo di olive nel quale è in corso la raccolta, gli è stata fatale.

incidente trattore guglionesi

Per ragioni al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di ricostruire le dinamica, il mezzo si è ribaltato e ha travolto sotto il suo peso e i suoi ingranaggi l’uomo. Contrada sabbioni, dove si è verificata la tragedia, è sulla linea di confine tra Guglionesi e San Giacomo degli Schiavoni. M.T. era originario  proprio del piccolo borgo bassomolisano, ma aveva sposato una ragazza di Guglionesi con la quale ha avuto due bambini, che ora restano senza il loro papà.

Sul posto i carabinieri e il 118, arrivato con l’ambulanza. Ma i soccorsi sono stati inutili: i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 41enne, morto sul colpo.

Solo ieri, a Civitacampomarano, un infortunio agricolo sempre a causa di un trattore ribaltato. In quel caso tuttavia la vittima si è salvata. Oggi, purtroppo, l’infortunio è stato fatale. Dolore, choc, incredulità a Guglionesi e a San Giacomo degli Schiavoni.