Scontro auto-moto, centauro a terra. L’impatto alla rotonda di Santa Maria degli Angeli foto

Un terribile scontro è avvenuto intorno alle 17.45 di oggi pomeriggio, giovedì 24 ottobre, alla rotonda che interseca Viale Santa Maria degli Angeli con via degli Abeti a Termoli. L’incidente ha coinvolto una vettura della casa automobilistica Volkswagen, tipo Tiguan ed una motocicletta Ducati.

A farne le spese il centauro a bordo della Ducati che, nell’incidente, ha riportato delle leggere escoriazioni causate dal violento impatto contro l’asfalto, verificatosi in seguito alla caduta dalla motocicletta. Immediato l’allarme e sul posto si sono portati i sanitari del 118 che hanno provveduto a visitare e medicare il motociclista 39enne, rimasto a terra dopo il sinistro, trasferito al pronto soccorso del San Timoteo con trauma agli arti in codice 2, e le forze dell’ordine che hanno direzionato il traffico della zona.

Attorno alla scena si è sviluppato un capannello di curiosi e residenti che hanno contattato i sanitari e sono rimasti accanto alle persone coinvolte nel sinistro. Qualche disagio al traffico che è stato rallentato a causa dei pezzi, provenienti dalla moto e dalla vettura, riversi sull’asfalto. Ancora incerta la dinamica, che dovrà essere ricostruita dalle forze dell’ordine intervenute.

incidente-161256