Vigili del fuoco

Scomparso da sabato e avvistato a Termoli, ricerche senza sosta del 57enne nella città costiera

Si concentrano a Termoli e in modo particolare nella zona del lungomare e al confine con Petacciato così come in varie zone di Termoli le ricerche del 57enne di Santa Croce di Magliano scomparso sabato scorso. Le squadre dei Vigili del Fuoco sono operative con mezzi a terra, dopo la ricognizione effettuata ieri, domenica, con l’elicottero in volo nella zona del Fortore e nell’area frentana. Ricognizione che non ha dato gli esiti sperati, dal momento che di Salvatore Macolino non sono state trovate tracce.

vigili-del-fuoco-141488

Il protocollo di ricerca prosegue e con una stretta sulla città adriatica, dove è stato avvistato per l’ultima volta l’uomo, persona molto conosciuta in paese – a Santa Croce di Magliano – e reputata da tutti tranquilla e posata. Nel pomeriggio di lunedì i Vigili del Fuoco proseguono la loro ricognizione in lungo e in largo per la città, specie a piedi. Nella foto sotto due uomini del 115 nel Borgo Antico di Termoli confermano che si sta perlustrando la città alla ricerca dell’uomo che, secondo alcune testimonianze, sarebbe stato avvistato nella cittadina costiera.

La famiglia, in modo particolare la sorella (Macolino non è sposato e non ha figli) è preoccupata anche per il carattere abitudinario di Salvatore, ritenuto lontano da comportamenti istintivi e irrazionali. Le ricerche, con l’ausilio della protezione civile, delle unità cinofile e dei carabinieri della Compagnia di Larino, proseguono dunque senza sosta.

 

commenta