Sache e Patrick De Rits e Manuela De Amicis aprono la XIV stagione concertistica di TermoliMusica

Partirà questa domenica, 27 ottobre, la XIV edizione di ‘TermoliMusica’, la kermesse musicale dedicata a grandi artisti della musica, organizzata dall’associazione termolese ‘OndeSerene’ guidata dal Maestro Giuseppe Nese. Il concerto inaugurale, ospitato come sempre nella sala del cinema Sant’Antonio a partire dalle ore 18, è affidato a ‘Tre solisti all’opera’ ed eccezionali musicisti: Sacha De Ritis al flauto, Patrick De Ritis, fagotto (I° Fagotto Wiener Synphoniker) e Manuela De Amicis al pianoforte.

I tre artisti interpreteranno alcune delle più belle pagine della musica operistica trascritta per questa formazione, quali la Fantasia sulla Semiramide di Rossini, la Fantasia sulla Norma di Bellini, la Fantasia sul Guglielmo Tell di Rossini. Inoltre la formazione si esibirà sia in duo che trio.

Un’occasione unica per poter ascoltare questa formazione a Termoli. I biglietti e gli abbonamenti sono disponibili presso il botteghino o a La Casa del Libro di Corso Vittorio Emanuele III, 60/b. L’offerta Bimbi gratis che prevede un biglietto ridotto di 12.00 euro per un adulto che va al concerto con un bambino è un’iniziativa che mira alla più ampia diffusione della cultura musicale nella città.

evento-161301