Termoli

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guardrail, 61enne finisce in ospedale

Incidente stradale poco prima le 19 di questa sera, venerdì 18 ottobre, sulla SS87 Bifernina, ne pressi della Cantina Valbiferno nella zona industriale di Termoli.  Un’utilitaria bianca si è schiantata contro il guardrail dopo che l’autista ha perso il controllo del mezzo.

Al volante del veicolo c’era un uomo di 61 anni che è uscito quasi illeso dallo schianto. Soccorso dapprima dal personale dei Vigili del Fuoco del distaccamento termolese, è stato successivamente trasferito in ospedale dopo essere stato visitato dal personale sanitario del 118 che ha prestato all’uomo le prime cure.

Tutta da definire, invece, la dinamica del sinistro che ha coinvolto il solo mezzo su cui viaggiava il 61enne: il forte impatto con il guardrail ha distrutto la parte anteriore dell’auto, compromettendo anche l’asse e le ruote. I rilievi sono stati affidati alla Polizia Stradale di Termoli, intervenuta sul luogo dell’incidente assieme al personale dell’Anas che ha ripristinato le condizioni di sicurezza del tratto stradale, punto focale del traffico in entrata ed uscita da Termoli.

commenta