Il programma tv

L’attore Alessandro Tersigni su Rai1: “Ho chiesto a mia moglie di sposarmi sulla spiaggia di Termoli”

Il protagonista della fiction 'Il paradiso delle signore' è sposato con la ballerina campobassana Maria Stefania Di Renzo

La confessione è arrivata durante il programma televisivo di Caterina Balivo, ‘Vieni da me’: “Ho chiesto a mia moglie di sposarmi sulla spiaggia di Termoli”. A rivelarlo è stato Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello e ora uno degli attori più amati dal pubblico femminile nonchè protagonista della serie tv ‘Il paradiso delle signore’. La moglie di Tersigni è la ballerina campobassana Maria Stefania Di Renzo, diventata nota dopo la partecipazione alla seconda edizione del talent ‘Amici’ di Maria De Filippi.

Inseparabili da nove anni, nel 2016 lui le chiede di diventare sua moglie. E dove avviene la dichiarazione? Sulla spiaggia di Termoli, la località turistica più importante del Molise e location di villeggiatura per un numero crescente di personaggi dello spettacolo, che forse ne apprezzano la discrezione oltre che la bellezza.

“Mentre eravamo sulla spiaggia di Termoli – il racconto di Tersigni – l’ho guardata e le ho chiesto: “Vuoi sposarmi?” Lei mi rispose di sì”. Ma “poi ha ricevuto una proposta di lavoro e per cinque anni si è dovuta trasferire a Marsiglia. Quando è tornata ci siamo subito sposati. Ed è stato il giorno più bello della mia vita”.

commenta