Polstrada

In A14 con un tir rubato e senza patente: partito dal casello di Termoli l’inseguimento

Da Milano direzione Puglia in autostrada con un tir rubato, l’inseguimento è partito da Termoli.

Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Vasto Sud hanno recuperato in A14, nei pressi del casello di Poggio Imperiale, un autocarro rubato nella notte in provincia di Milano. L’inseguimento è partito proprio da Termoli.

Gli agenti hanno notato transitare, all’altezza del casello di Termoli, un autocarro che procedeva a velocità sostenuta verso Sud. Insospettiti, hanno cercato di fermare il conducente, ma questi ha improvvisamente aumentato la velocità. Gli uomini della Polstrada hanno pertanto intuito che potesse trattarsi di un mezzo rubato e da lì è iniziato l’inseguimento.

Sono stati allertati anche gli uomini della squadra di Polizia Giudiziaria della Sottosezione di Vasto Sud e poco dopo gli Agenti sono riusciti a fermare il veicolo rubato nei pressi del casello di Poggio Imperiale e a bloccare il conducente. Questi, un uomo di 60 anni residente a Rozzano – in provincia di Milano – è stato denunciato per il reato di ricettazione.

Ma non è tutto perché, quando sono stati controllati i documenti del conducente, si è scoperto che questi era sprovvisto di patente di guida perché revocata. Oltre alla denuncia penale, all’uomo è stata fatta una multa da 5110 euro.

Più informazioni
commenta