Elicottero sorvola Termoli: grande curiosità fra la gente, controllo dei carabinieri coi cani

Più informazioni su

C’è grande curiosità a Termoli in queste ore a causa di un elicottero dei Carabinieri che da diverse ore sta sorvolando la città. Il velivolo di colore verde sta girando praticamente tutti i quartieri cittadini, dal centro alla periferia passando per il lungomare.

elicottero carabinieri

Così molti cittadini si sono chiesti se per caso fosse in atto un blitz o una qualche operazione particolare. A quanto emerge, non ci sarebbe nessun intervento particolare, bensì una ricognizione aerea nell’ambito di un controllo ad ampio raggio del territorio, con specifico riferimento al litorale termolese,

Fondamentale l’ausilio di un elicottero del nucleo di Pescara e delle unità cinofile di Chieti per una operazione che ha dato diversi risultati ma che soprattutto dimostra attenzione per il territorio e la popolazione.

La presenza dell’elicottero sta animando la mattinata del 1 ottobre, con diversi cittadini che ogni tanto si fermano per guardare all’insù e osservare quell’elicottero che volteggia quasi fino a soffermarsi sui tetti delle case.

elicottero carabinieri

Il velivolo è stato inoltre fotografato mentre atterrava sul campo di calcio abbandonato che affaccia su via Brasile, proprio davanti alla caserma dei carabinieri di Termoli

Più informazioni su