Due vetture rubate recuperate durante la notte in territorio molisano

Più informazioni su

Due autovetture rubate, una ad Ascoli Piceno e l’altra in provincia di Foggia, sono state ritrovate durante la notte dagli agenti della Polizia Stradale di Chieti, sottosezione di Vasto Sud A/14. La scoperta è avvenuta in territorio termolese, vicino il casello di Termoli.

Una “prova” delle proporzioni ancora ingenti che il fenomeno dei furti di auto registra. Gli agenti intorno alle 5 hanno intercettato sulla carreggiata sud dell’autostrada una Ford Kuga. Il conducente non si è fermato all’alt e dopo aver fatto alcune manovre pericolose ha abbandonato il mezzo – ancora acceso – dopo il casello di Termoli, fuggendo nei campi circostanti.

Durante l’attività di perlustrazione i poliziotti hanno trovato un’altra autovettura rubata, una Giulietta Alfa Romeo, anch’essa provento di furto nella provincia di Foggia. I due veicoli prima della restituzione ai legittimi proprietari saranno analizzati per consentire l’auspicata svolta alle indagini. La  coincidenza temporale ha infatti insospettito la polizia, che sta lavorando su specifici raid di bande specializzate nei furti d’auto.

Più informazioni su