Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Consiglio monotematico sulla sanità molisana, invitato anche il direttore dell’Asrem

L’invito a partecipare ai lavori è stato esteso anche ai commissari governativi della regione Molise nonché a tutti i soggetti che hanno responsabilità decisionali e di indirizzo politico in materia di salute pubblica

Lunedì, 7 ottobre, alle 8:30 i consiglieri di Palazzo San Giorgio si ritroveranno in aula per un consiglio comunale convocato in seduta straordinaria e monotematica che parlerà esclusivamente della sanità molisana.

La richiesta di convocazione sull’argomento è stata avanzate e firmata da 8 consiglieri e punta a promuovere un dibattito in merito al destino della sanità nella nostra regione.

In occasione dell’assise civica, l’invito a partecipare ai lavori è stato esteso anche al direttore generale dell’Asrem, ai commissari governativi della regione Molise nonché a tutti i soggetti con responsabilità decisionali e di indirizzo politico in materia di salute e sanità pubblica.

Pertanto l’appuntamento è a lunedì – 7 ottobre – alle 8:30. L’ordine del giorno prevede la “discussione sulla questione sanità molisana nel corso della quale saranno tracciate eventualmente delle linee di indirizzo politico in seno all’assise civica in considerazione delle numerose urgenze e criticità rappresentate dai consiglieri che hanno firmato la richiesta di convocazione inoltrata al presidente dell’assise”.