Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Schianto all’alba, tir finisce fuori strada in pieno centro: strage scampata. Strada riaperta in tarda mattinata fotogallery

Alba di paura in via Garibaldi a Campobasso: questa mattina (12 settembre) un mezzo pesante è uscito fuori strada. Alla guida c'era un camionista laziale, V.M., trasportato in ospedale dall'ambulanza del 118 giunta sul posto.

Più informazioni su

Alba di paura per un camionista protagonista stamane a Campobasso di una brutta disavventura che per fortuna non ha avuto tragiche conseguenze. Ma poteva tramutarsi in una strage l’incidente avvenuto in via Garibaldi oggi (12 settembre): in quel momento non passava nessuno e nessun altro mezzo è stato coinvolto.

incidente-tir-a-campobasso-158524

Tutto è accaduto poco prima delle 5. Il camionista alla guida dell’autoarticolato doveva scaricare la merce al supermercato Eurospin quando è uscito fuori strada, probabilmente a causa di un colpo di sonno.

Immediati i soccorsi, sul posto l’ambulanza del 118, i vigili del fuoco, la polizia. I sanitari hanno portato in ospedale il conducente del mezzo pesante (V.M., di origini laziali) che lamentava dolori al petto, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

incidente-tir-a-campobasso-158528

Sono trascorse circa tre ore dal momento dell’incidente e sul posto ci sono i vigili del fuoco del Comando provinciale di Campobasso: infatti sono in corso le operazioni di rimozione del mezzo pesante, piuttosto complicate.

Per questo la strada è stata chiusa (per buona parte della mattinata) dalla Polizia e il traffico deviato su percorsi alternativi creando qualche disagio agli automobilisti di passaggio in un punto importante della viabilità del capoluogo. 

La strada è stata riaperta dopo le ore 12 e il traffico è tornato regolare.

Più informazioni su