Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Rugby, le Ladies Hammers in ritiro con le Leonesse Torre del Greco

Più informazioni su

Nuovo appuntamento per le atlete rossoblù degli Hammers rugby Campobasso. Le Ladies, in attesa delle date del proprio campionato di Coppa Italia, parteciperanno nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 settembre, al ritiro organizzato dalle Leonesse Rugby Torre del Greco, squadra iscritta al campionato di serie A femminile nazionale, presso il campo comunale di Boscotrecase (NA).

Il ritiro vedrà la partecipazione, oltre che delle atlete coralline e delle campobassane, anche delle ragazze dell’Amatori Napoli Rugby, del Rugby Bisceglie e del Rugby Bitonto, società che andranno ad incrementare La Rosa della società campana, unica squadra femminile iscritta al campionato nazionale a sud di Roma, quindi punto di riferimento per un intero movimento.

Grande entusiasmo e partecipazione per Giovanna Cece e compagne, pronte a confrontarsi di nuovo in questa avventura.

Intanto sul fronte maschile, per prima squadra, giovanili e minirugby, è appena concluso il ritiro pre-season che ha visto tutta la Società nei pressi di Decorata. Per tutto il mese di settembre invece, porte aperte a chi vuole provare a cimentarsi con questo fantastico sport, tutti i martedì e i giovedì “open day” al Vecchio Romagnoli.

Più informazioni su