Una settimana al via

Rally del Molise, Giuseppe Testa a caccia del terzo successo di fila

Prosegue il conto alla rovescia che porta al tanto atteso Rally del Molise. La kermesse si avvicina a grandi passi alle giornate del 5 e 6 ottobre. Nell’elenco iscritti c’è già il nome di un ragazzo che non ha certamente bisogno di presentazioni: Giuseppe Testa.

Il giovane pilota molisano, che vanta già un curriculum sportivo di tutto rispetto dopo aver maturato un passato nel World Rally Championship e raggiunto un titolo nel CIR Junior come pilota ufficiale di Peugeot Sport Italia, abbandonerà momentaneamente la nuovissima Ford Fiesta MK2 by Motorsport Italia per presentarsi ai nastri di partenza della gara molisana a bordo di una performante Skoda Fabia R5. Una vettura con cui potrà certamente aspirare ad agguantare il terzo sigillo consecutivo nel rally di casa, dopo le vittorie ottenute nel 2017 e nel 2018.

Davvero tanto orgogliosa l’organizzazione dell’Automobile Club Molise – Campobasso e Isernia nel vedere ancora una volta presente Giuseppe nella corsa che il padre Mario organizza insieme agli altri membri ACI con tanta passione e dedizione, sottolineando quanto possa rivelarsi irresistibile il richiamo della propria terra e il calore di amici e tifosi che lo spingeranno letteralmente in prova speciale quando sfreccerà con la Freccia Alata Made in Czech Republic.

E con le altre domande di iscrizione che arrivano e arriveranno nelle prossime ore lo spettacolo (anche per l’edizione numero 24) sarà senza dubbio garantito.

commenta