Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Rally del Gargano, ottimo piazzamento per i molisani Nicola Rivellino e Angela Moffa

Quarto posto per i due piloti molisani che hanno accarezzato il sogno del primato, poi sfumato a causa di un problema tecnico alla loro macchina

Più informazioni su

Un’altra ottima perfomance del driver molisano Nicola Rivellino che, in equipaggio con Angela Moffa, ha partecipato alla nona edizione del ‘Rally del Gargano’, che si è svolto lo scorso fine settimana (sabato 7 e domenica 8 settembre) tra Manfredonia, Monte Sant’Angelo e Mattinata, in provincia di Foggia.

Ai nastri di partenza 74 equipaggi provenienti da tutta Italia che hanno partecipato alla manifestazione che prevedeva prove speciali (di cui due in notturna) lungo i 280 chilometri del percorso. Una gara impegnativa, definita “tecnica e al tempo stesso pericolosa” dagli addetti ai lavori e confermato dal ritiro di numerosi piloti – 20 su 70 – durante la corsa valida per la Coppa Rally Zona 7.

Qualche problema c’è stato anche per i molisani Rivellino e Moffa che hanno accarezzato il sogno del primato poi sfortunatamente sfumato: erano secondi di classe, con possibilità di conquistare il gradino più alto del podio. Poi a causa di un guasto tecnico (un motore al cambio) alla loro Peugeot 106 hanno chiuso al quarto posto. Un risultato comunque incoraggiante e che fa ben sperare per il prosieguo del campionato.

Più informazioni su