Motoraduno, parte del lungomare nord chiusa al traffico per l’intero fine settimana

Divieti di sosta e di circolazione sul Lungomare Nord termolese per il Motoraduno nazionale – organizzato da Road Eaters-  che si terrà sabato 7 e domenica 8 settembre. L’ordinanza del Comune di Termoli vieta infatti la sosta dalle ore 7 di sabato alle ore 20 di domenica.

Divieto di sosta con rimozione forzata per chi non dovesse rispettarlo oltre alla sospensione temporanea della circolazione di tutti i veicoli. L’area interessata è quella del parcheggio compreso tra lo stabilimento balneare “Sirena Beach” (dove c’è la rotatoria con il trabucco, all’incrocio con Via del Mare) e il “Lido Alcione” .

Dal divieto sono esclusi i motocicli che parteciperanno al raduno nazionale e per i veicoli dei soccorsi e a quelli autorizzati.

Il programma della manifestazione motociclistica che si svolgerà sul Lungomare Nord di Termoli prevede il raduno dei motociclisti partecipanti all’interno dell’intera area di parcheggio su indicata dalle 9 di sabato al pomeriggio di domenica. Ci sarà poi un’area street food, stand per la birra con gazebo e panche. E per la serata di sabato spazio alla musica live.