Motori

Le telecamere di Sky al Rally del Molise, prova spettacolo dedicata a Giuseppe Matteo

Nel giorno del trentanovesimo compleanno di Giuseppe Matteo, prematuramente scomparso per un improvviso malore a soli 37 anni, l’Automobile Club Molise conferma l’intitolazione della Super Prova spettacolo Aci Molise Show del 24° Rally del Molise in programma per i prossimi 5 e 6 ottobre 2019 al compianto Giuseppe Matteo, che ha lasciato nello sconforto la sua famiglia e i tantissimi amici e colleghi.

Importante novità di questa ventiquattresima edizione del Rally del Molise è la presenza della troupe del Gruppo televisivo Sky, rimasto a dir poco entusiasta del pacchetto non solo sportivo, ma anche culturale e turistico, che coinvolge la kermesse. L’azienda, leader nel settore della telecomunicazione televisiva, in collaborazione con Aci Sport, ha deciso di concedere ampio spazio mediatico al Rally e al Molise, proponendo numerosi servizi presso i propri canali, con la realizzazione ad hoc di una puntata televisiva dedicata alla presentazione del 24° Rally del Molise della durata di 30 minuti, con numerose repliche, ove vengono svelate le particolarità del percorso di gara. Si susseguiranno poi ben 300 spot promozionali su Mediasport Channel, AutomotoTV e DTT Sportivi al fine di divulgare il più possibile le notizie sul 24° Rally del Molise e sulle bellezze del Molise.

Insomma gli organizzatori, con l’importante supporto delle Istituzioni e di importanti sponsor, non stanno lasciando proprio nulla al caso per coccolare i propri concorrenti e i tanti spettatori, che potranno godersi un weekend… mondiale!

Più informazioni
commenta