Il calcio che conta

Inter Women, è della molisana Gloria Marinelli la rete della vittoria

Si fa strada nel campionato di Serie A femminile la grinta e la bravura tecnica della giovane agnonese. La 21enne ha realizzato il calcio di rigore decisivo nel match disputato ieri in trasferta contro le Empoli Ladies

Prima vittoria per l’Inter Women nel campionato di Serie A femminile di calcio e prima rete nella massima serie nazionale per Gloria Marinelli, la 21enne attaccante di Agnone che ha realizzato il calcio di rigore decisivo nel match disputato ieri 21 settembre.

Le nerazzurre hanno infatti sconfitto per 1-0 in trasferta le Empoli Ladies ed è stata proprio la numero 7 dell’Inter la grande protagonista della partita con una prestazione da incorniciare e il calcio di rigore realizzato nel primo tempo che ha permesso all’undici interista di portare a casa i tre punti.

Grande soddisfazione quindi per l’attaccante alto molisana che nei giorni scorsi era stata intervistata da skysport rivelando il suo grande attaccamento al paese natale Agnone, dove ha rivelato di portare spesso anche le sue amiche.

leggi anche
Gloria Marinelli debutto Nazionale Malta
Calcio femminile
Esordio in Nazionale per Gloria Marinelli, la molisana titolare in Malta-Italia 0-2
commenta