News promozionale

Inaugurata la Casa Funeraria dei Fratelli Bavota in via dei Roveri a Termoli

La benedizione del vescovo della Diocesi di Termoli-Larino Gianfranco de Luca. Gli auguri degli esponenti massimi delle forze dell’ordine presenti sul territorio. E, per quanto sobrio, un inevitabile brindisi alla nuova realtà imprenditoriale dei fratelli Antonio, Primiano e Pardo Bavota, titolari di una agenzia di onoranze funebri con oltre 30 anni di esperienza.

E’ stata inaugurata oggi pomeriggio, 12 settembre, la Casa Funeraria di via dei Roveri a Termoli. Una struttura imponente che dopo l’adeguamento da parte della Regione Molise alle norme sul trasferimento delle salme, fornisce un servizio completo alle famiglie dei defunti.

Presenti alla inaugurazione ufficiale della nuova struttura, dotata di 3 sale del commiato, che si sviluppa su una superficie di 500 metri quadri in una zona strategica, i vertici locali di polizia, carabinieri, vigili del fuoco.Sottolineata l’importanza di un luogo dove accogliere i defunti prima della sepoltura anche nella cittadina adriatica. Il servizio innovativo va incontro alle nuove esigenze della società e realizza in un unico luogo il concetto del Funeral Home.

Più informazioni
commenta