Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Il Rotaract raccoglie fondi per il Progetto Noemi grazie all’evento ‘Scatti: aperitivo fotografico’ foto

Più informazioni su

Sette fotografi amatoriali si sono sfidati ieri 12 settembre per l’iniziativa del Rotatact Campobasso dal titolo “Scatti: aperitivo fotografico”. L’evento si è svolto al Pickford Pub di Campobasso, dove le persone sono state invitate a sorseggiare un drink e guardare foto di artisti della città.

La serata ha riscosso molto successo tra i giovani e gli adulti, motivo di grande gioia per i ragazzi del Rotaract Club che devolveranno il ricavato al “Progetto Noemi”, una Onlus che ha come obiettivo quello di sensibilizzare sulla conoscenza della Sma, sostenerne la ricerca scientifica, aiutare le famiglie che vivono questa o tante altre patologie, nella speranza di migliorarne la speranza di vita.

rotaract evento foto CB

I sette fotografi che si sono messi in gioco sono Fabio Cuccaro, Pasqualino Farinaccio, Mino Pasqualone, Giuseppe Pasquale, Nicola Noviello, Eliana Marinelli e Giuseppe Bernardo.

rotaract evento foto CB

Alla fine in base ai voti del pubblico accorso, sono stati premiati gli scatti di Mino Pasqualone, al quale andrà un buono da utilizzare nel negozio ‘Fotolampo’.

Più informazioni su