San martino in pensilis

Gravemente ferita in incidente, 19enne torna a casa: festa con palloncini e striscioni

San Martino in festa per il ritorno a casa di una delle 19enni gravemente ferite in un incidente avvenuto sulla provinciale che conduce fino a Portocannone nelle prime ore del 6 agosto scorso.

Ieri 18 settembre la giovane ha fatto finalmente rientro a casa, dove ha trovato ad accoglierla una piccola festicciola organizzata da amici e parenti.

Dopo le delicate cure ricevute con amore e professionalità in queste settimane, prima alla Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo e poi al San Camillo di Roma, la ragazza è potuta tornare nel suo paese dove trascorrerà il periodo di riabilitazione.

striscioni 19enne san martino

Le sue condizioni sono molto migliorate e per la sua famiglia e per tutta la popolazione è stata una grande emozione rivederla a San Martino. Anche l’altra ragazza rimasta coinvolta nell’incidente sta bene ed era già rientrata in precedenza dopo il ricovero in ospedale ad Ancona.
Un’accoglienza fatta da striscioni, abbracci, applausi, tanti pensieri di affetto e un augurio speciale per il suo futuro: “Ti vogliamo bene”.

leggi anche
incidente-vigili-fuoco-155986
Tra portocannone e campomarino
Frontale nella notte, Fiat Brava perde il controllo e finisce contro altra auto: 2 ragazze di 19 anni in condizioni critiche
commenta