Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Altro guasto alla rete idrica, senza acqua Campobasso e Ripalimosani

Intorno alle 17 è stato necessario provvedere ad una nuova operazione di riparazione della rete nella zona di Fossato Cupo. Gli interventi di riparazione e ripristino continueranno per tutta la notte. Al momento Molise Acque non è in grado di fornire un orario preciso per la ripresa del flusso idrico nelle zone interessate dalla rottura. 

Più informazioni su

E’ un fine settimana di disagi dovuti all’interruzione del flusso idrico per i cittadini che abitano nella parte nord di Campobasso. Intorno alle 14, infatti, il Comune ha comunicato la fine delle operazioni di riparazione del guasto avvenuto ieri sera, 14 settembre, sulla condotta Monte Verde/Colle Impiso e dunque il ritorno alla normalità del flusso idrico nei quartieri interessati (Colle delle Api, San Giovanni in Golfo, contrada Coste di Oratino, il canile e la parte alta della frazione Santo Stefano). Disagi che hanno interessato anche Ripalimosani.

Un nuovo imprevisto nel pomeriggio, quando si è verificata una nuova rottura.

Dopo una prima ripresa dell’erogazione del flusso idrico, infatti, la riparazione operata nella zona di Fossato Cupo non ha retto e si sta procedendo da parte di Molise Acque ad un nuovo intervento”, hanno comunicato dal Municipio. “I lavori di riparazione della rottura avvenuta sulla condotta dell’Acquedotto Molisano Destro eseguiti da Molise Acque, stanno continuando”.

Gli interventi di riparazione e ripristino continueranno per tutta la notte. Al momento Molise Acque non è in grado di fornire un orario preciso per la ripresa del flusso idrico nelle zone interessate dalla rottura. 

 

Più informazioni su