Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

300 grammi di hashish e dosi da spacciare, arrestato dalla Polizia

Più informazioni su

Aveva 300 grammi di hashish e 5 dosi pronte da spacciare sul mercato locale, e per questa ragione un giovane molisano è stato arrestato dal Commissariato di Termoli. L’ufficio Anti crimine insieme al personale della squadra volante gli ha messo le manette ai polsi al termine di una indagine mirata.

P.D.L.M. – queste le iniziali dell’uomo – non è l’unico finito nel mirino degli agenti di Polizia, che stanno continuando i servizi di contrasto ai reati predatori, soprattutto furti, e ai reati legati al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

In pochi giorni, dall’inizio del mese di settembre, sono stati effettuati 30 posti di blocco durante i quali sono state identificate più di 300 persone e controllati 200 veicoli, due dei quali sequestrati. Inoltre nei giorni scorsi l’ufficio anti-crimine ha tratto in arresto un uomo di origini molisane con diversi precedenti penali, a carico del quale gravava una ordinanza di custodia in carcere emessa dal tribunale di Larino. L’uomo si trovava agli arresti domiciliari ma aveva disatteso le prescrizioni della misura, così è stato portato nel penitenziario di Monte Arcano.

Più informazioni su