Ubriaco si mette in viaggio con l’auto e si ribalta, denunciato

L'uomo, un 47enne di Campolieto, è uscito fori strada con il mezzo. Sul posto i carabinieri che durante la ricostruzione della dinamica hanno verificato il tasso alcolemico dell'automobilista superiore alla norma

I carabinieri di Campolieto a seguito di un incidente stradale hanno denunciato il conducente, un 47enne, per guida in stato di ebbrezza alcolica.

L’11 agosto a sera, il conducente dell’autovettura, mentre percorreva la strada provinciale 133, in località San Salvatore, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo finendo col ribaltarsi.

Sul posto sono quindi intervenuti i militari che durante gli accertamenti per mettere in sicurezza la strada hanno proceduto con la ricostruzione della dinamica del sinistro. Da qui la necessità di verificare le condizioni dell’automobilista che è poi risultato ubriaco.

Terminati i rilievi e la rimozione del veicolo, al 47enne è stata sequestrata la macchina ed è stato denunciato all’autorità giudiziaria presso la procura della repubblica di Campobasso.