Cupello

Tusichevali, i giovani ballerini termolesi conquistano la finale del talent show

Successo dei giovani ballerini termolesi al talent show Tusichevali 2019, in programma a Cupello ieri (18 agosto) e oggi.

Alla manifestazione, che si tiene ogni anno a Cupello, il gruppo Little Events della palestra Fly Zone di Termoli, dopo una magistrale interpretazione di ballo hip hop, ha conquistato l’accesso alla finale che si terrà stasera nella stessa località.

Il gruppo di bambini, con età compresa tra i 7 e gli 11 anni, si è classificata al terzo posto su un totale di 20 aspiranti, riscuotendo elogi dal numeroso pubblico presente ma soprattutto dalla giuria composta da 5 professionisti dello spettacolo.

classifica tusichevali

Il punteggio raggiunto pari a 156,31 è la somma dei giudizi espressi dalla giuria e del “voto da casa” che è possibile effettuare inviando un messaggio whatsapp al 3923687910 (anche per stasera scrivendo solamente il numero 13).

“Per noi è una soddisfazione enorme – commentano i genitori – e rappresentare Termoli, seppur a pochissima distanza, premia i nostri sacrifici, dei bambini e delle insegnanti Paola d’Onofrio e Maria Pia Recchi”. Grazie al piazzamento ottenuto ieri, stasera dunque per i termolesi è tempo di finale. “Incrociamo le dita”.

 

Più informazioni
commenta