Termoli

Scontro tra due auto in via Molise. 500X si ribalta, forse malore alla guida. Conducente tirato fuori dai vigili del Fuoco

Lo scontro nella mattina di Ferragosto a Termoli. L'uomo di 66 anni è stato trasferito al San Timoteo per gli accertamenti, sta bene

La mattinata del Ferragosto a Termoli si è aperta con un incidente in via Molise. Poco prima della rotonda che incrocia con viale Trieste, due auto si sono scontrate intorno alle 9.30 di oggi, giovedì 15 agosto. Secondo la prima ricostruzione fatta sul posto, pare che l’uomo alla guida della 500X, C. D. G. 66 anni termolese, abbia avuto un malore che lo ha portato a perdere il controllo del Suv finito contro una Fiat Tipo parcheggiata sul lato destro, fino a spingerla indietro.

incidente-via-molise-156757

Nell’impatto la 500x scura si è ribaltata finendo con il lato guida sull’asfalto. Il conducente è stato tirato fuori dall’abitacolo dai vigili del fuoco intervenuti prontamente sul posto mentre tutt’intorno al luogo dell’incidente il traffico si è bloccato e tanti si sono fermati a guardare.

incidente-via-molise-156756

Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno trasferito l’uomo, che sta bene, al Pronto Soccorso del San Timoteo per gli accertamenti. Con loro anche la Polizia Municipale per controllare il traffico.

Più informazioni
commenta