Petacciato

Rompono il parabrezza a un bagnante durante lite, identificati dai carabinieri

Una lite tra ragazzi finisce con un parabrezza rotto. Peccato che ad averci rimesso il vetro anteriore dell’auto sia un cittadino di Petacciato che non c’entrava nulla con la litigata, e aveva commesso l’unico “errore” di parcheggiare la vettura a tiro del gruppo di giovani che ha dato in escandescenza davanti il lido Calypso, alla Marina di Petacciato.

È successo ieri sera intorno alle ore 20, quando alcuni ragazzi arrivati da fuori hanno spaccato il parabrezza forse con un oggetto contundente utilizzato per minacciarsi reciprocamente. Sono stati però identificati grazie all’aiuto di alcuni testimoni che hanno chiamato i carabinieri.

La pattuglia dell’Arma è arrivata in pochissimo tempo perché si trovava vicino, e ha accertato il danno e individuato gli autori nella zona tra la pineta e il semaforo di Petacciato marina. In seguito è arrivato anche il proprietario dell’auto danneggiata, che con grande sconcerto e legittimo malumore ha constatato il guaio. Lo stesso oggi presenterà una denuncia presso la stazione dei carabinieri.

Più informazioni
commenta