Termoli

Provocò incidente, minacciò un testimone e fuggì: denunciato dopo essersi costituito

Fuggì via dopo aver provocato un incidente la notte di Ferragosto: per I.A., di origini marocchine ma residente a Termoli, è scattata la denuncia. Dalle indagini condotte dal Commissariato di Termoli risulta che l’uomo, a bordo della sua vettura lo scorso 15 agosto, abbia causato un incidente stradale in cui sono rimasti feriti due giovani che, successivamente soccorsi dal 118, hanno avuto una diagnosi di dieci e venti giorni.

Da quanto appurato dagli agenti, I.A. dopo aver impattato contro un’altra vettura, si è dato alla fuga senza prestare soccorso alle vittime. Ulteriori accertamenti hanno evidenziato che l’uomo, prima di fuggire, ha intimidito e minacciato un testimone che ha assistito all’incidente, avvenuto subito dopo lo spettacolo pirotecnico.

Il conducente dell’auto che ha travolto i due giovani si è costituito la notte di ferragosto: dai controlli effettuati dagli agenti del Commissariato è risultato che si trovava alla guida del mezzo senza patente e sotto l’effetto di alcool e stupefacenti.

È stato immediatamente denunciato, con l’aggravante dell’omissione di soccorso e minaccia, per aver intimidito il testimone. Al riguardo, tuttavia, sono in corso ulteriori indagini da parte del Commissariato di Termoli che faranno luce sull’intera vicenda.

 

commenta