Termoli

Paura a Pantano Basso nella notte: mezzo perde il controllo e finisce contro un palo della luce

Paura nella notte appena trascorsa, tra sabato 3 e domenica 4 agosto, a Pantano Basso dove un palo della luce è stato distrutto da un mezzo, presumibilmente un’automobile, che si è schiantato violentemente contro il pilastro.

L’incidente sarebbe avvenuto a tarda notte e, questa mattina domenica 4 agosto, i segni del sinistro sono ancora ben evidenti: il grosso palo della luce, con le due lampadine, posto sulla mezzeria in cemento armato davanti Termoli 3, il terzo capannone dell’azienda a marchio Fca Fiat, è accartocciato su se stesso.

auto-contro-lampione-155843

La base risulta piegata e mostra i marchi dell’impatto. La parte finale, invece, quella dove si snodano i due bracci del lampione che contengono le luci, si è staccata dalla base, mentre le lampade sono andate completamente distrutte.

L’asfalto risulta ricoperto interamente di componenti del palo per l’illuminazione pubblica e della vettura che vi si è schiantata contro. A contornare il tutto ci sono tracce evidenti di olio e combustibile che si trascinano per diversi metri lungo la carreggiata.

Incerta la dinamica del sinistro: guardando le foto o recandosi sul luogo, si può notare la lunga scia di olio misto a carburante, segno che il mezzo ha continuato la sua corsa per diversi metri prima di fermarsi, invadendo anche la corsia opposta. Nessuna traccia, invece, dell’auto o del furgone che hanno provocato il danno.

auto-contro-lampione-155844
commenta