Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Nuovo assalto al distributore di bevande: due ragazzi rompono vetro blindato e scappano

Un nuovo assalto ai distributori automatici di bevande è stato perpetrato la notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 agosto. Al centro dell’azione di alcuni ignoti è finita la rivenditoria di via Aubry, la strada che collega il secondo corso al porto di Termoli.

A colpire, stando alle informazioni del titolare dell’attività “due ragazzi con la camicia bianca che hanno spaccato un vetro blindato di uno dei distributori automatici attorno alle 4.30 del mattino”. Le immagini della videosorveglianza parlano chiaro: “a quanto pare i due sono entrati nel negozio solo per pochi minuti – scrive il titolare – Il tempo di rompere in vetro a calci, forse con l’intenzione di rubare il contenuto, e scappare”.

Il danno, stando alle primissime stime, si aggirerebbe attorno al centinaio di euro, ma la rabbia supera la spesa per ripristinare il vetro. I due sono già stati denunciati alle autorità competenti a cui sono stati consegnati anche le riprese video.

Non è la prima volta che l’attività di via Aubry viene presa di mira da balordi. Era già accaduto lo scorso 8 marzo quando riuscirono ad aprire proprio il distributore e a fine agosto di due anni fa.

assalto-al-distributore-via-aubry-156790