Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Tanta musica e spettacolo, la Notte bianca fa il pienone di pubblico

Più informazioni su

Gran successo di pubblico per la notte bianca di Petacciato che si è svolta sabato scorso 10 agosto. Il ritorno di tanti petacciatesi residenti fuori regione e l’arrivo di alcuni turisti hanno affollato le strade del paese per uno degli eventi più attesi della stagione estiva.

I presenti hanno potuto scegliere fra diversi spettacoli, soprattutto musicali. Si sono esibiti lungo viale Pietravalle i componenti della Conturband che hanno entusiasmato con le loro musiche trascinanti.

notte bianca Petacciato 2019

Davanti al municipio invece il concerto dei Rinominati con Marco Morandi alla voce nelle vesti del compianto Rino Gaetano.

notte bianca Petacciato 2019

Non è mancato uno spettacolo un po’ più particolare, quello delle auto tuning con la presenza di alcune ragazze molto svestite che hanno attirato gli sguardi degli uomini, sebbene il rumore fortissimo delle auto ha provocato anche proteste da parte di alcuni residenti.

notte bianca Petacciato 2019

Il gran finale è stato affidato invece alla Silent Disco che è tornata ancora una volta ad attirare soprattutto i più giovani in piazza Belgioioso, al paese vecchio fino a tarda notte con circa 400 cuffie affittate per la musica di tre diversi dj che hanno fatto ballare le persone per ore e ore.

Più informazioni su