Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Maltrattamenti in famiglia e danneggiamento, termolese allontanato da casa

Maltrattamenti in famiglia e danneggiamento: è questo il reato di cui si è reso responsabile L.A., termolese, che è stato allontanato dalla sua casa. L’ordinanza, emessa dal Gip del Tribunale di Larino, è divenuta effettiva nei giorni scorsi quando la Squadra Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Termoli ha dato esecuzione alla misura cautelare.

La decisione è scaturita in seguito alle indagini portate avanti dagli agenti, che hanno sottolineato la gravità dei fatti accertati. A peggiorare la situazione anche il pericolo di reiterazione di reato. Per questo L.A. è stato immediatamente allontanato dalla casa familiare.

Sempre a Termoli, inoltre, il Commissariato di Polizia di Stato, grazie anche all’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, ha intensificato l’attività di controllo del territorio: a seguito delle operazioni sono state identificate 60 persone, elevate diverse contravvenzioni per infrazioni al codice della strada e sono stati controllati circa 200 veicoli.