Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Lui operaio, lei casalinga, trovati con oltre 80 grammi di cocaina e 2500 euro contanti: arrestati

Più informazioni su

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Agnone hanno arrestato una coppia di coniugi campani residenti a San Salvo, in provincia di Chieti, per detenzione e spaccio di droga, oltre che detenzione abusiva di munizioni.

Lui operaio e lei casalinga, in realtà spacciavano cocaina a quanto emerge dopo essere stati fermati nel corso di un posto di blocco. Davanti all’alt dei carabinieri, i due hanno provato a disfarsi di un involucro di cellophane lanciandolo dal finestrino, ma il pacchetto è stato prontamente recuperato dai militari. All’interno c’erano grammi 8 di cocaina.

Sono scattate quindi la perquisizione personale e veicolare, nelle quali i Carabinieri hanno trovato altri 3 grammi di polvere bianca, 370 euro e materiale vario. La perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione dei coniugi a San Salvo ha permesso ai militari di rinvenire e sequestrare altri 76 grammi di cocaina, danaro contante pari a 2180 euro, un bilancino elettronico di precisione e due cartucce calibro 223.

cocaina carabinieri

Sono in corso approfondite indagini di polizia giudiziaria da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agnone per verificare non solo eventuali responsabilità di altri soggetti coinvolti a vario titolo e dediti allo spaccio di droga, ma anche a chi fosse destinato l’ingente quantitativo di droga sequestrata.

Più informazioni su